loading

loading ...

YAMAKA FEST 2008

HOTEL ATLANTIC RIVIERA LA FESTA CONTINUA 

Yamaka Fest Misano
Yamaha Fest 2008, mega festa in grande stile
Si terrà dal 4 al 6 luglio l’undicesima edizione di Yamaha Fest, la grande festa dei Tre diapason presso il Misano World Circuit e Marina.
YamakaL’edizione 2008 cambia abito per adattarsi sempre più alle esigenze dei motociclisti e di tutti quelli che vogliono scoprire un nuovo modo di vivere le due ruote. Sarà una grande festa costruita intorno ai quattro elementi che caratterizzano la casa giapponese: la passione, la sfida, l’innovazione e l’irriverenza.
Tutto nuovo, a partire dalla novità che sarà forse la più gradita: l’ingresso sarà gratuito ed aperto a tutti, sia in autodromo sia nell’area riservata alla Marina. Da quest’anno sarà possibile accedere nel paddock con la propria moto, di qualsiasi marca essa sia. Da ieri è possibile preregistrarsi sul sito: www.yamaha-motor.it/eventi. I preregistrati riceveranno in omaggio l’esclusiva t-shirt di Yamaha Fest.


Al Misano World Circuit - aperto il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 20 - saranno presenti tutti i piloti Yamaha: Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, James Toseland, Noriyuki Haga, Troy Corser e tutti gli altri protagonisti delle gare su pista! E ci saranno molti momenti in cui incontrare il proprio beniamino.

CHIEDI INFORMAZIONI
PRENOTA IL TUO HOTEL

Perché scegliere l'Hotel Atlantic Riviera **** per il vostro soggiorno a Misano in questa occasione ed in altre?

  • Perchè è una struttura vicina al mare che storicamente è cresciuta in parallelo con l'Autodromo Santamonica, ora Misano World Circuit.
  • Perchè dista a solo 1,5 Km. da circuito, con la possibilità di richiedere il trasferimento tra l'Hotel e l'autodromo.
  • Perchè è completamente rinnovato ed adatto per la clientela amante dei motori.
  • Perchè ha un grande parcheggio interno, chiuso ed illuminato adiacente all'Hotel.
  • Perchè nel rispetto dei vostri impegni, può offrirvi una ottima ed abbondamte colazione a tutte le ore.
  • Perchè quando tornate stanchi ma felici in hotel potrete rilassarvi nella grande piscina panoramica al 7° piano, toccare il cielo con un dito e nuotare spaziando con la vista a 360° su tutta la costa Romagnola  da Gabicce a Rimini.

Misano Adriatico
Segui il MotoGP 2008 sul Corriere dello Sport online
www.CorrieredelloSport.it