loading

loading ...
Sono interessato a ricevere info su:
vacanze benessere
business last minute
Acconsento al trattamento dei dati

YAMAKA FEST 2008

HOTEL ATLANTIC RIVIERA LA FESTA CONTINUA 

Yamaka Fest Misano
Yamaha Fest 2008, mega festa in grande stile
Si terrà dal 4 al 6 luglio l’undicesima edizione di Yamaha Fest, la grande festa dei Tre diapason presso il Misano World Circuit e Marina.
YamakaL’edizione 2008 cambia abito per adattarsi sempre più alle esigenze dei motociclisti e di tutti quelli che vogliono scoprire un nuovo modo di vivere le due ruote. Sarà una grande festa costruita intorno ai quattro elementi che caratterizzano la casa giapponese: la passione, la sfida, l’innovazione e l’irriverenza.
Tutto nuovo, a partire dalla novità che sarà forse la più gradita: l’ingresso sarà gratuito ed aperto a tutti, sia in autodromo sia nell’area riservata alla Marina. Da quest’anno sarà possibile accedere nel paddock con la propria moto, di qualsiasi marca essa sia. Da ieri è possibile preregistrarsi sul sito: www.yamaha-motor.it/eventi. I preregistrati riceveranno in omaggio l’esclusiva t-shirt di Yamaha Fest.


Al Misano World Circuit - aperto il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 20 - saranno presenti tutti i piloti Yamaha: Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, James Toseland, Noriyuki Haga, Troy Corser e tutti gli altri protagonisti delle gare su pista! E ci saranno molti momenti in cui incontrare il proprio beniamino.

CHIEDI INFORMAZIONI
PRENOTA IL TUO HOTEL

Perché scegliere l'Hotel Atlantic Riviera **** per il vostro soggiorno a Misano in questa occasione ed in altre?

  • Perchè è una struttura vicina al mare che storicamente è cresciuta in parallelo con l'Autodromo Santamonica, ora Misano World Circuit.
  • Perchè dista a solo 1,5 Km. da circuito, con la possibilità di richiedere il trasferimento tra l'Hotel e l'autodromo.
  • Perchè è completamente rinnovato ed adatto per la clientela amante dei motori.
  • Perchè ha un grande parcheggio interno, chiuso ed illuminato adiacente all'Hotel.
  • Perchè nel rispetto dei vostri impegni, può offrirvi una ottima ed abbondamte colazione a tutte le ore.
  • Perchè quando tornate stanchi ma felici in hotel potrete rilassarvi nella grande piscina panoramica al 7° piano, toccare il cielo con un dito e nuotare spaziando con la vista a 360° su tutta la costa Romagnola  da Gabicce a Rimini.

Misano Adriatico
Segui il MotoGP 2008 sul Corriere dello Sport online
www.CorrieredelloSport.it