Non ti preoccupare di nulla! Goditi la vacanza, a tutto il resto pensiamo noi.

Grazie alla collaborazione con Specialisti dell’igienizzazione abbiamo messo in campo la migliore strategia per garantirti sicurezza e benessere.

Come risposta al COVID19 la nostra famiglia con il nostro gruppo di lavoro ha studiato una serie di accorgimenti per garantirvi un soggiorno piacevole, rilassante e sicuro …che è il nostro scopo da oltre 50 anni!

Abbiamo ritenuto che il punto cardine fosse quello di partire dal nostro STAFF, che sarà accuratamente selezionato e formato in maniera specifica per operare in questo particolare momento.

Prenota con la massima tranquillità, nessun vincolo, nessuna penale.

Le PRENOTAZIONI SARANNO PIÙ’ FLESSIBILI: avrete la possibilità di modificare o spostare il vostro soggiorno senza penali.
Anche CHECK-IN E CHECK-OUT potranno essere effettuati mediante procedure semplificate oppure on-line.

La pulizia di tutti gli ambiente dell’Hotel era già uno dei nostri fiori all’occhiello… Oggi insieme a dei consulenti specializzati abbiamo studiato e applicato un nuovo ed efficace protocollo di sicurezza.

L’ IGIENIZZAZIONE DELLE CAMERE verrà eseguita aggiungendo alle pulizie tradizionali l’uso di prodotti specifici ed in aggiunta l’utilizzo di macchinari certificati, i quali non necessitano di sostanze chimiche. Anche il LAVAGGIO DELLA BIANCHERIA sarà certificato per la disinfezione.
A tutti gli ambienti comuni verrà riservata la stessa cura nella pulizia e igienizzazione.

Il RISTORANTE potrà garantire le distanze e gli accorgimenti di sicurezza mediante un accurato servizio al tavolo che vi permetterà di godervi sia la colazione che i nostri gustosi piatti in tutta tranquillità.

Nell’area PISCINA E ZONA BENESSERE verranno adottate le misure adeguate al fine di garantire il distanziamento necessario e l’igienizzazione di ambienti ed attrezzature.
La zona relax sarà riservata ad ogni persona, coppia o nucleo famigliare in esclusiva su prenotazione.

Anche in spiaggia, grazie alla collaborazione di tutti gli operatori turistici, viene garantito il massimo impegno per assicurarvi la massima sicurezza.

I nostri SUPER BAGNINI hanno già individuato gli accorgimenti adatti per offrirvi maggior confort e maggiori distanze al fine di garantirvi serenità e sicurezza.

Parcheggio NO STRESS

Sappiamo tutti quanto può essere stressante girare per trovare un buco dove parcheggiare la macchina sopratutto in una località di mare durante la stagione estiva, magari con la paura di prendersi anche una multa… I nostri ospiti questo problema non ce l’hanno perchè il POSTO AUTO sarà sempre GRATUITO E GARANTITO: un pensiero in meno per chi vorrà viaggiare in sicurezza con la propria auto.

Sempre avanti nella pulizia dell’Hotel… Non solo in questo particolare momento

E’ per questo che già dal 2007, l’igienizzazione delle camere è sottoposta ad un protocollo, così come nel resto dell’hotel, utilizzando macchinari certificati che garantiscono l’igienizzazione di tutte le superfici e dell’aria.
Puoi leggere l’articolo qui di seguito, che testimonia in tempi non sospetti, l’attenzione che abbiamo sempre dato a questo aspetto: l’articolo è tratto da Il Resto del Carlino del 14/06/2007.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle nostre procedure di sicurezza? Non esitare a scriverci compilando il form qui di seguito o chiamaci allo 0541 614161, saremmo lieti di darti tutte le rassicurazioni possibili…